Da quest’anno puoi sostenere il Comitato Macula anche con il 5xmille. Ecco come procedere.

Compila la tua dichiarazione dei redditi indicando il Codice Fiscale di Comitato Macula nella casella dedicata al sostegno delle ONLUS. Il tuo aiuto è prezioso e ci permetterà di proseguire il nostro operato!

Ecco il Codice Fiscale di Comitato Macula: 95216290106

Sei un paziente con maculopatia, un familiare o un caregiver e vuoi far sentire anche tu la tua voce? Vuoi vedere riconosciuti i tuoi diritti a ricevere una diagnosi in tempi certi e le cure migliori disponibili? Vuoi contribuire a promuovere la conoscenza e la ricerca in questo settore dell’oculistica? Unisciti al Comitato Macula, la prima Associazione senza fini di lucro costituita per dare voce ai pazienti con maculopatia.

Quali sono le paure e le speranze per il futuro dei pazienti affetti da maculopatia? Roberta ci confida le sue.

Convivere con una maculopatia comporta necessità specifiche e limitazioni quotidiane. Ma grazie a un buon rapporto medico-paziente tutto può diventare meno complicato. Parola a Marina.

Ascoltiamo cosa significa in concreto sottoporsi alle iniezioni intravitreali, e perché è importante farlo, dalla voce di Stefano, un paziente di 58 anni.